Chai & Life News
Come è nata
Chai & Life News è nata da una idea del presidente dott. Christian Zanon e dalla collaborazione della vice presidente dott.ssa Manuela Deidda, e del direttore responsabile della rivista Marco Scano che hanno dato avvio al progetto editoriale nel Febbraio 2020. E’ stata messa in piedi una struttura composta da collaboratori competenti nelle singole materie.
Nel Luglio-Agosto 2020 è stato pubblicato il numero 0 della rivista cartacea la quale ha ricevuto l’approvazione ufficiale del Tribunale di Cagliari in data 15/10/2020; successivamente a Gennaio 2021 ha preso vita anche il sito dedicato per la testata online.
Redazione
La redazione di Chai & Life News è composta da un team professionale multidisciplinare, dai soci della Associazione di psicologi e psicoterapeuti Nostra Signora di Guadalupe, NSG-ODV, da giornalisti e professionisti di altre branche mediche e scientifiche di varia estrazione culturale, nazionale e religiosa.
Sede: Via Luigi Einaudi 40, 09127 Cagliari (Italia), presso Associazione di psicologi e psicoterapeuti “Nostra Signora di Guadalupe”, NSG-ODV
dott. Christian Zanon
Direttore
editoriale
Direttore responsabile di Chai & Life News
Web designer
Cristina Cervera Abad
Scrivi alla redazione
Se vuoi scrivere un articolo, una testimonianza per la rivista cartacea o se vuoi porre delle domande ai nostri psicologi, puoi scrivere al Direttore della rivista: direttore@chaiandlifenews.org, redazione@chaiandlifenews.org.
Se vuoi scrivere alla testata giornalistica online, scrivi alla email: redazioneonline@chaiandlifenews.org; oppure a cor_redazione@chaiandlifenews.org
Se vuoi scrivere al coordinatore della rubrica “Hablamos de Torah” (Parliamo di Torah) dedicata a riflessioni sulla Torah, scrivi alla e-mail: hablamosdetorah@chaiandlifenews.org, saremo lieti di darti spazio nel nostro giornale e dare risposta alle tue richieste.
Si precisa che le domande saranno evase nel minor tempo possibile e secondo la disponibilità dei nostri collaboratori. Puoi accedere anche al nostro blog inviando delle domande e commenti che saranno gestiti dai nostri amministratori.
Gli articoli di stampo scientifico, di approfondimento culturale inviati alla redazione saranno sottoposti ad una selezione, revisione, correzione da parte della redazione che, a suo insindacabile giudizio, valuterà la possibilità di pubblicare il materiale inviato.