Sostienici

Chai & Life News è un progetto editoriale frutto dell’attività volontaristica dei soci della Associazione NSG-ODV e di diversi collaboratori che lavorano per essa; tutto il nostro lavoro si regge con il gratuito contributo dei nostri professionisti e di quanti lavorano nella redazione.

Per sostenere le nostre attività abbiamo bisogno del tuo aiuto, in modo da permettere la realizzazione della rivista, la sua pubblicazione e divulgazione. Puoi darci il tuo sostegno tramite delle donazioni liberali una tantum, versando una tua offerta al conto della Associazione Nostra Signora di Guadalupe-NSG-ODV o in modo ricorrente, attraverso la piattaforma Wishraiser che prevede la possibilità di donare un contributo, a partire da un minimo di 5 Euro al mese, di cui trovi le modalità di attivazione nella pagina Home iniziale.

  • La prima forma di contributo alla Rivista consiste nella possibilità di effettuare delle donazioni liberali, a favore della Associazione di psicologi e psicoterapeuti Nostra Signora di Guadalupe, NSG-ODV, versando la tua offerta nel conto bancario sotto riportato:

    IBAN IT87 E030 6909 6061 0000 0100 622

    BIC BCITITMM

  • La seconda modalità consiste nell’effettuare delle donazioni liberali mensili o ricorrenti dell’importo che preferisci – a partire da un minimo di 5 Euro – per sostenere il progetto editoriale di Chai & Life News, utilizzando la piattaforma di Wishraiser; compila il format riportato alla voce donazioni liberali.

Ogni tua forma di sostegno sarà per noi preziosa al fine di portare avanti questo progetto editoriale a promozione dei temi della Vita.

Donazioni
liberali

Se vuoi sostenere il nostro progetto editoriale puoi contribuire con una donazione liberale a tua scelta, selezionando la modalità donazione singola o ricorrente, come riportato nel format sottostante.

Le donazioni liberali effettuate con pagamento mediante carta di credito, di debito, paypal sono detraibili fiscalmente dalla dichiarazione dei redditi, secondo la normativa a favore degli enti del Terzo settore (art. 83 del Dlgs 117/2017).

Desidero fare una donazione liberale